Harry Potter Italia - Home
Ultimo Urlo - Inviato da: LoriCoriLeti - Sabato, 03 Gennaio 2015 13:39
I migliori auguri di un buon 2015
News

MKPNews->jkrowling.com   
JK Rowling il 4 Dicembre alla National Library of Scotland

J.K RowlingIl sito ufficiale di J.K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, è stato aggiornato per trattare del lancio di "Le Fiabe di Beda il Bardo", che come sappiamo uscirà in contemporanea il 4 Dicembre 2008 in Italia, Spagna, Brasile, Russia, Germania, Francia, Regno Uniti. e USA.

Ecco il messagio della Rowling:


"Lancio di 'Le Fiabe di Beda il Bardo'
Come alcuni di voi sanno già, darò una mano per il lancio di “Le Fiabe di Beda il Bardo” durante un “Beda-tè” alla National Library of Scotland, a Edimburgo, il 4 dicembre. Mi fa molto piacere sapere che ora tutti potranno leggere il libro; il ricavato netto delle vendite andrà al Children’s High Level Group, l’ente di beneficenza che ho co-fondato e che assiste i bambini vulnerabili in tutta l’Europa orientale.

Purtroppo abbiamo dovuto limitare le presenze al lancio; potranno assistervi 8-11enni di scuole elementari nella zona di Edimburgo, selezionati con un’estrazione a sorte gestita dal quotidiano locale. Alcuni biglietti d’ingresso, inoltre, saranno i premi di concorsi indetti da Scholastic, Bloomsbury e Amazon (maggiori dettagli sui loro siti).

Una delle sette copie originali di “Le Fiabe di Beda il Bardo”, scritta a mano e gentilmente prestata dal mio primo editor Barry Cunningham, sarà in mostra alla National Library of Scotland per un mese (dal 5 dicembre al 4 gennaio); chiunque si trovi a Edimburgo in quel periodo potrà vederla.

Centinaia di migliaia di bambini dell’Europa orientale vivono in condizioni spaventose in grandi istituti. A differenza di quanto si crede comunemente, meno del 4% di loro è orfano; vivono lì perché sono considerati disabili o perché provengono da famiglie povere o da minoranze etniche. Il Children’s High Level Group sta pubblicando “Le Fiabe di Beda il Bardo” (in collaborazione con i miei editori in lingua inglese, Bloomsbury e Scholastic, con i miei editori stranieri in tutto il mondo e con la libreria online Amazon, che stanno producendo una versione speciale a tiratura limitata) per raccogliere denaro a favore di questi bambini, perché possano uscire dagli istituti ed essere accolti in famiglie affettuose o in case-famiglia.

Spero che “Le Fiabe di Beda il Bardo” non sarà solo un gradito regalo di Natale per i fan di Harry Potter, ma anche un’occasione per dare voce a questi bambini abbandonati.


Per altre informazioni su CHLG, andate alla pagina dei collegamenti."




Da Richelius King, Venerdì, 31 Ottobre 2008 19:58, Commenti(14), Leggi tutto
Buon compleanno professoressa Sprite

Auguri a Ron WeasleyOggi, 15 Maggio, il sito ufficiale di JK Rowling è stato aggiornato per augurare un buon compleanno alla professoressa Pomona Sprite, insegnante di Erbologia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.  Visitate subito il sito della Rowling!

Qui la versione solo testo: vai.

E qui lo scan, nella nostra gallery, degli auguri: vai.

Fonte: Mugglenet.com


Da Richelius King, Giovedì, 15 Mag 2008 18:30, Commenti(0), Leggi tutto
Tanti auguri a Remus Lupin

Auguri HermioneOggi, 8 Marzo, il sito della Rowling è stato aggiornato per augurare a Remus Lupin un buon compleanno! Visitatelo subito!

Qui la versione solo testo: vai.

E qui lo scan, nella nostra gallery, degli auguri: vai



Da Richelius King, Lunedì, 10 Marzo 2008 19:21, Commenti(0), Leggi tutto
Aggiornamenti sul sito della Rowling

Auguri a Ron Weasley JK Rowling ha aggiornato il suo sito ufficiale per augurare un buon compleanno a Ron Weasley.

Nella versione inglese del sito ha inoltre effettuato un nuovo inserimento nella sezione Rumors (in italianao Voci), nel quale informa i fans che tutti i presunti profili di JK Rowling nei celebri siti di Social Networking (come Myspace o Facebook ) sono falsi.
Potete leggerlo, per ora solo in inglese, cliccando qui.

Comunque sia, tanti auguri a Ron Weasley!

Fonte: Mugglenet.com



Da Richelius King, Sabato, 01 Marzo 2008 17:12, Commenti(3), Leggi tutto
Tanti auguri, Molly Weasley!

CompleannoOggi, 30 Ottobre, il sito della Rowling è stato aggiornato per augurare a Molly Weasley un buon compleanno.

Tanti Auguri, signora WeasleyWink!



Da Richelius King, Martedì, 30 Ottobre 2007 16:46, Commenti(0), Leggi tutto
Grazie Jo

J.K. RowlingE' online una nuova petizione rivolta a J.K. Rowling. Non si tratta però, della richiesta di un ottavo (o anche di un nono e di un decimo) libro di Harry Potter, nè della preghiera di una sua intercessione presso la casa editrice Salani per un'uscita anticipata di Harry Potter e i Doni della Morte: stavolta, i fan si sono messi in moto per dirle un semplice grazie.

Vi riportiamo qui sotto il testo della petizione, che potete raggiungere cliccando qui.

Il 21 luglio 2007 è stata e sarà una data memorabile per tutti i fan di Harry Potter. Infatti,in quel giorno,l'ultimo libro di Joanne Kathleen Rowling è stato pubblicato.

Quella donna ci ha regalato emozioni e ha creato un mondo in cui tutti noi ci siamo rifugiati almeno una volta:il fantastico mondo della fantasia.

Con questa petizione,quindi,vorremo ringraziare questa donna straordinaria che c'ha fatto vivere questi anni in modo magico.

Fonte: Lumos.it




Da Richelius King, Giovedì, 11 Ottobre 2007 20:56, Commenti(0), Leggi tutto
Buon compleanno Hermione!

Auguri HermioneIl sito ufficiale delle Rowling è stato aggiornato aggiungendo gli auguri di compleanno ad Hermione Granger! Visitatelo subito!

Qui la versione solo testo: vai

E qui lo scan, nella nostra gallery, degli auguri: vai



Da Richelius King, Mercoledì, 19 Settembre 2007 16:32, Commenti(0), Leggi tutto
Mago del mese - Settebre 2007

Mago del mese su J.K . RowlingAnche questo mese la Rowling ha aggiornato il suo sito con il nuovo mago del mese!
E indovinate chi è?

Albus Silente
(1881 - 1996)
"Albus Silente, brillante e controverso preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è famoso soprattutto per avere sconfitto Grindelwald nel 1945 e per essere stato un fedele sostenitore di Harry Potter, il "bambino sopravvissuto".
Dichiarava che la cosa di cui era più fiero, tuttavia, era apparire come Mago Famoso su una figurina delle Cioccorane."



Da Richelius King, Lunedì, 03 Settembre 2007 12:29, Commenti(1), Leggi tutto
Via il cartello un'altra volta

E per un'altra magica e imperdibile volta è stato tolto il misterioso cartello sul sito ufficiale della Rowling. Andate subito a vedere!



Da Richelius King, Venerdì, 20 Luglio 2007 20:08, Commenti(0), Leggi tutto
TABOM

La porta misteriosa su JKRowling.com si è richiusa da qualche giorno, ma soltanto ora sono disponibili i risultati dell'esame TABOM (Test Attitudinale di Base di Ordinaria Magia) di livello 3.



Da selene, Lunedì, 25 Giugno 2007 18:17, Commenti(1), Leggi tutto
 2 Pagine 1 2 


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 

HarryPotterItalia è un sito non ufficiale di un fan club, non è nostra intenzione infrangere nessuna legge o copyright. Il nostro intento è quello di creare un sito che sia ritrovo e risorsa per ogni fan di Harry Potter. I personaggi, i nomi e gli elementi identificativi di Harry Potter sono marchi della Warner Bros. TM © 2009 Diritti di pubblicazione di Harry Potter © J.K.Rowling

Tutto il resto © HarryPotterItalia 2004-2020

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it