Harry Potter Italia - Home
Ultimo Urlo - Inviato da: LoriCoriLeti - Sabato, 03 Gennaio 2015 13:39
I migliori auguri di un buon 2015
News

MKPNews->Cast   
Addio a Richard Griffiths, l'indimenticabile Zio Vernon nei film di Harry Potter

Richard Griffiths - Zio Vernon in Harry Potter | Harry Potter ItaliaE' con profonda tristezza che apprendiamo della morte di Richard Griffiths, attore britannico noto ai fan di Harry Potter per l'indimenticabile interpretazione di Zio Vernon. L'attore si è spento a causa di complicazioni successive a un intervento chirurghico al cuore. Aveva 65 anni.

Daniel Radcliffe
, che ha interpretato Harry Potter al suo fianco, ha ricordato l'attore con queste parole

"Richard è stato al mio fianco in due momenti cruciali della mia carriera.
Nell'agosto del 2000, prima che iniziasse la produzione ufficiale dei film di Harry Potter, andammo a girare una scena fuori dalal casa dei Dursley; era la prima volta che interpretavo Harry. Ero nervoso, e Richard mi ha fatto sentire a mio agio.

Sette anni più tardi, iniziammo insieme l'avventura di Equus. Era il mio primo ruolo a teatro ed ero  veramente terrorizzato; i suoi incoraggiamenti, il suo suporto e il suo senso dell'umorismo Richard ha reso tutto ciò pieno di gioia.

In effetti, ogni volta che entrava in una stanza la gioia e il divertimento raddoppiavano anche solo per la sua presenza.
Sono fiero di poter dire di averlo conosciuto».

Grazie Richard per le magistrali interpretazioni che ci hai regalato. Riposa in pace!

Lo Staff di Harry Potter Italia



Da Richelius King, Venerdì, 29 Marzo 2013 12:57, Commenti(1), Leggi tutto
James & Oliver Phelps - Birthday Project: Harry Potter e la solidarietà

James e Olivier Phelps | Fred e George Weasley nella saga di Harry Potter | Harry Potter ItaliaVi segnaliamo oggi un’importante iniziativa promossa dalla Weasley Twins Community .

In occasione del prossimo compleanno di James & Oliver Phelps (i gemelly Weasley in Harry Potter), che si terrà il 25 Febbraio 2012, la Community Italiana sui Gemelly Phelps propone una raccolta fondi a nome del Great Ormond Street Hospital, ospedale che si occupa della cura dei bambini e dell'assistenza alle loro famiglie.

Il Great Ormond Street Hospital è una struttura a cui i gemelli fanno spesso visita, e di cui sono stati, di recente, testimonial per l'inaugurazione di un nuovo reparto.

Per partecipare al progetto potete visitare questa pagina di fundraising, dove è possibile effettuare donazioni per l'ospedale:

http://www.gosh.org/gen/weasleytwinscommunity

Una volta effettuata la donazione è anche possibile inviare una foto o un breve filmato personale all'indirizzo [email protected], indicando nella e-mail nome e nazione di provenienza. I video e le fotografie inviati saranno raccolte dalla community.

C'è tempo per unirsi all'iniziativa fino al 24 Febbraio 2012.
Ringraziamo Barbara Caprio per la segnalazione!



Da Richelius King, Domenica, 29 Gennaio 2012 17:04, Commenti(0), Leggi tutto
Fai la tua domanda a James e Oliver Phelps!

James e Olivier Phelps | Fred e George Weasley nella saga di Harry Potter | Harry Potter ItaliaCon la newsletter di questo pomeriggio Warner Bros. Home Video ha segnalato la possibilità a tutti fans di Harry Potter di proporre una domanda da rivolgere agli attori James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley).

Potete inviare la vostra domanda direttamente alla pagina relativa all'evento, che trovare a questo link, entro Mercoledì 26 Ottobre alle ore 15.00.

Tra le varie domande pervenute ne verranno svelte tre, che saranno posta agli attori durante la conferenza stampa di Venerdì 28 Luglio 2011, che, ricordiamo si terrà al Lucca Comics and Games per la presentazione del Blu-Ray e DVD di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II!

Cogliamo l'occasione per ricordare che - come preannunciato -  dalle 16.30 alle 17.30 dello stesso giorno, presso lo stand WHV del Lucca Comics and Games, potrete incontrare i due attori, che firmeranno autografi per i fans.

E' gradita la partecipazione in look potteriano Smile!


Da Richelius King, Lunedì, 24 Ottobre 2011 23:03, Commenti(0), Leggi tutto
Una Chattata fra Emma Watson e Harper's Bazaar

Emma WatsonLa rivista di moda americana Harper's Bazaar  ha avuto l'opportunità, nei giorni scorsi, di chattare con l’attrice Emma Watson (Hermione Granger). In linea con le caratteristiche della rivista – che si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile – Emma ha parlato principalmente del suo stile e del suo look, e di alcune sue preferenze.

Ecco il botta e risposta tradotto.

Residenza: Londra
Stilisti preferiti: Valentino, Isabel Marant, Chanel, Céline, Chloé, Calvin Klein Collection, Zadig & Voltaire, Maje, Sandro, Burberry, Givenchy by Riccardo Tisci, Agnès B., Acne, J Brand, Charlotte Olympia, A.L.C., A.P.C., Alberta Ferretti, and People Tree.
Un tuo abito di cui non faresti mai a meno: La mia vecchia borsa satchel. Più invecchia e più diventa bella.
Come definiresti il tuo stile personale? Come dice Jean Cocteau: “Lo stile è un modo molto semplice per comunicare cose complicate”
Accessorio preferito: Posso rispondere il rossetto? Non mi piace avere troppi accessori vogliamo sapere il nome del consulente di scacchi usato da Chris Columbus nel primo film perché vorrei che le persone guardassero prima me dei miei vestiti.
Colore preferito: bianco o bianco panna.
Profumo Preferito: Lancôme’s Trésor Midnight Rose.
(Ho contribuito a realizzarlo!)
Dove ti tagli i capelli? Da Rodney Cutler a New York City.
Architetto preferito: Antoni Gaudí
Paese preferito: Kenya
La tua scoperta preferita: i pancakes al gusto di mirtillo al Little Dom’s di Los Angeles.
Hotel preferito: The Berkeley a Londra.
Ho tantissimi ricordi legati a questo hotel, lo trovo molto famigliare.
Alloggiavo lì per gli eventi di Harry Potter.
Hanno una bellissima piscina idromassaggio e cucinano dei buonissimi spaghetti alla bolognese.
L'evento che non dimenticherai mai: La mia primissima Paris Fashion Week .
Quando non sai cosa regalare ad un amico/a cosa regali?
Niente può superare una candela profumata.
Ogni donna ha un vizio. Qual'è il tuo? Lo zucchero.
In tutte le sue diverse forme.
Artista preferito: Tracey Emin
Cocktail preferito: Gin and tonic



Da Richelius King, Sabato, 24 Settembre 2011 00:49, Commenti(0), Leggi tutto
Auguri Emma!!

Emma Watson Nuovo MessaggioEmma Watson, attrice che interpreta Hermione Granger nei film di Harry Potter, oggi compie 21 anni!
La bella Emma ha aggiornato il proprio sito ufficiale rilasciando un nuovo video-messaggio per i suoi fans, ringraziandoli per il loro affetto e sostegno. L'attrice inglese si è recentemente presa un periodo di pausa dai suoi studi alla Brown University per lavorare duramente su vari progetti. Emma, infatti, oltre a prepararsi per girare il film The Perks of Being a Wallflower è diventata il nuovo volto principale di Lancôme.

Il sottoscritto (come potete capire dal mio nickname, ci tengo particolarmente!) lo staff di HPI e tutti gli utenti fanno a Emma Watson i migliori auguri per il suo compleanno.


                                                                                                 
                                                                                                                          Biagio Sannino (BlasWatson)



Da BlasWatson, Venerdì, 15 Aprile 2011 15:41, Commenti(0), Leggi tutto
Sverus Piton/Aln Rickman il 15 luglio sarà a Firenze!!!!

Severus Piton - Alan Rickmancari tutti,

il 15 Luglio Severus Piton alis Alan Rickman sarà a Firenze per presentare il suo film "Bottle Shock"... io ci vado..VOI? 

METTIAMOCI D'ACCORDO PER INCONTRARLO INSIEME!!!!!!!!!!!!

IL SITO DOVE CI SONO LE INFO è www.odeon.intoscana.it




Da CAMILLA, Martedì, 06 Luglio 2010 13:06, Commenti(0), Leggi tutto
David Ryall confermato nel cast dei Doni della Morte

Mega Raduno HPATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU HARRY POTTER 7

L'attore britannico David Ryall, secondo la sua agenzia, è stato confermato in Harry Potter e i Doni Della Morte nel ruolo di Elphias Doge, amico di lunga data di Albus Silente. Doge è caretterizzato in particolare per la scrittura del necrologio di Albus Silente nella Gazzetta del Profeta, e discute la strana storia del preside di Hogwarts con Harry e la zia di Molly: zia Muriel al matrimonio di Bill e Fleur (scene girate il mese scorso).




Da ilserpeverde...., Domenica, 06 Settembre 2009 11:19, Commenti(0), Leggi tutto
Jamie Waylett condannato a 120 di servizio socialmente utile

Jamie WaylettDiversi di voi si ricorderanno che lo scorso aprile l'attore Jamie Waylett (Vincent Tiger) era stato arrestato dalla polizia per possesso e produzione di droga. La polizia lo aveva infatti fermato mentre era in auto con un amico trovando due bustine di cannabis; perquisendo successivamente la casa erano state ritrovate una decina di piante di cannabis.

Giunge in settimana la notizia che l'attore è stato condannato con 120 ore di servizio alla comunità di Westminster Magistrates' Court di Londra, in Inghilterra.

L'attore ha dichiarato "Porgo le mie sincere scuse ai produttori, al cast, alla troupe, a tutti alla Warner a tutti e soprattutto a tutti i fan di Harry Potter".

Waylett rischiava fino a sei anni di carcere.




Da Richelius King, Domenica, 26 Luglio 2009 17:27, Commenti(0), Leggi tutto
ESCUSIVO: video della visita di James e Oliver Phelps al Coin di Milano (Aggiornato)!

Harry Potter - Ufficiale: nuovo trailer del Principe Mezzosangue!James e Oliver Phelps, nei giorni scorsi a Milano per l'inaugurazione dell'Harry Potter Truck, il 30 Giugno 2009 hanno partecipato all'inaugurazione dell'Harry Potter Temporary Shop, uno shop-in-shop temporaneo riguardante Harry Potter, allestito all'interno del Coin di Milano, in Piazza Cinque Giornate, per la promozione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Gli attori hanno firmato autografi ai presenti e hanno scattato foto con quindici fans che vincitori di un concorso sul sito Coin, che gli ha permesso di incontrare gli attori.

Harry-Potter.it era presente all'evento e vi presenta un video della visita degli attori, che potete vedere qui su YouTube!

I 15 vincitori del concorso hanno ricevuto anche un Harry Potter Gift Bag con diversi regali potteriani. Domani vi daremo più informazioni e pubblicheremo anche alcune fotografie!

AGGIORNAMENTO: Ecco alcune fotografie: vai! Restate sintonizzati, presto ne pubblicheremo altre ,-)!




Da Richelius King, Giovedì, 02 Luglio 2009 20:55, Commenti(0), Leggi tutto
Foto e video del roundtable dei gemelli Phelps e di Evanna Lynch!

HarryCome sappiamo il 29 Giugno 2009 è stato inaugurato l'Harry Potter Truck, la mostra itinerante che dal 30 Giugno al 3 Luglio 2009 permette ai fans di accedere gratuitamente ad un particolare camion atrezzato con diversi oggetti riguardanti il mondo di Harry Potter, come i costumi indossati da Silente e da Harry Potter e strumenti di magia vari.

All'inaugurazione, come anticipato nelle scorse settimane, hanno partecipato gli attori James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley) ed Evanna Lynch (Luna)!

Nella giornata di Lunedì 29 gli attori hanno tenuto anche una conferenza stampa; i nostri amici di BadTaste erano presenti e hanno pubblicato diversi video che potete trovare cliccando qui.

Fonte: BadTaste.it




Da Richelius King, Giovedì, 02 Luglio 2009 20:45, Commenti(0), Leggi tutto
 8 Pagine 1 2 3 4 5 ... Ultima »


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 

HarryPotterItalia è un sito non ufficiale di un fan club, non è nostra intenzione infrangere nessuna legge o copyright. Il nostro intento è quello di creare un sito che sia ritrovo e risorsa per ogni fan di Harry Potter. I personaggi, i nomi e gli elementi identificativi di Harry Potter sono marchi della Warner Bros. TM © 2009 Diritti di pubblicazione di Harry Potter © J.K.Rowling

Tutto il resto © HarryPotterItalia 2004-2020

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it