Harry Potter Italia - Home
Ultimo Urlo - Inviato da: LoriCoriLeti - Sabato, 03 Gennaio 2015 13:39
I migliori auguri di un buon 2015
News

MKPNews->Libro 7->Una copia autografata dei Doni della Morte edizione Deluxe in asta per beneficenza   
Una copia autografata dei Doni della Morte edizione Deluxe in asta per beneficenza

LibriI libri di Harry Potter, nonchè i membri del cast e l'autrice stessa, non sono nuovi ad iniziative pro bono, come varie volte vi abbiamo informato. Adesso a trarne beneficio saranno i senza tetto di Sarasota, in Florida, e la lotta alla sclerosi multipla, causa che ha visto la stessa Rowling sempre in prima linea.

Daniel Ortiz, grande fan della serie potteriana, sta contribuendo immensamente ad aiutare il National Multiple Sclerosis Society (Associazione Nazionale per la lotta alla Sclerosi Multipla) e il Sarasota Habitat for Humanity, ente no-profit da lui fondato per dare una casa ai senzatetto. Ha donato una copia dell'edizione Deluxe di Harry Potter e i Doni della Morte, donatagli dall'addetto stampa, autografata da J.K.Rowling e dall'illustratrice americana Mary Grandpre per beneficenza. Questa copia sarà messa all'asta su eBay per raccogliere soldi da devolvere a entrambe le cause. Daniel ne ha fornito alcune foto a Snitchseeker cosicchè anche noi possiamo mostrarvele nella nostra gallery.

L'illustratrice è stata così gentile da realizzare un raro ritratto di Harry nella pagina del titolo, al pari di Snitchseeker vi aggiorneremo circa l'asta su eBay non appena possibile e ci uniamo ai nostri affiliati nel ringraziare Daniel per le nobili cause che porta avanti e per averli informati.

Fonte: Snitchseeker

Edited by: Richelius King 




Da Eos, Mercoledì, 25 Novembre 2009 16:06, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 

HarryPotterItalia è un sito non ufficiale di un fan club, non è nostra intenzione infrangere nessuna legge o copyright. Il nostro intento è quello di creare un sito che sia ritrovo e risorsa per ogni fan di Harry Potter. I personaggi, i nomi e gli elementi identificativi di Harry Potter sono marchi della Warner Bros. TM © 2009 Diritti di pubblicazione di Harry Potter © J.K.Rowling

Tutto il resto © HarryPotterItalia 2004-2020

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it