| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
HermionKla Secondo Anno

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
| cristinaHP ha scritto: |
ho letto da qualche parte (scusate ma non ricordo dove!ho una pessima memoria ) che il film verrà diviso proprio quando Ron esce dalla tenda!penso x creare suspence tra i pochi che non l'hanno acora letto!!!! e spero che tutto ciò che è stato tagliato venga recuperato nella prima metà!! perchè non è che succeda tantissimo... cioè vanno al ministero e tutto ma per il resto la rowling dice semplicemente che giravano senza sosta!!!!!  |
sì lo spero ank'io... ma dubito ke riescano a riprendere tutto qll ke è stato tagliato dovrebbero fare 3 film così... _________________

"007 sei pronta?" "keee? è troppo classico!" "allora Herm1 va bene?"
"certooo Herm1 pronto a indagare!!
Kiamate pure Herm1-Herm2, l'agenzia investigativa fatta x voi!!! XD |
|
| Top |
|
 |
Erika HP Primo Anno

Registrato: 22/08/09 09:52 Messaggi: 96 Residenza: Godric's Hollow

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
si si sembra anche a me che il film venga tagliato in quel punto Cry!!cmq si sa il film non rispecchia mai completamente il libro ed alcune volte ci delude ma il libro mai non mi ha mai deluso!!! _________________ _Canta, Ridi, balla, ama e vivi intesamente Ogni attimo della tua vita, Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi_ (Charlie Chaplin) |
|
| Top |
|
 |
HermionKla Secondo Anno

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 1:20 pm Oggetto: |
|
|
| Erika HP ha scritto: |
| si si sembra anche a me che il film venga tagliato in quel punto Cry!!cmq si sa il film non rispecchia mai completamente il libro ed alcune volte ci delude ma il libro mai non mi ha mai deluso!!! |
forse un pò il 7°... a mio parere è stato scritto un pò frettolosamente... ma alla fine è una bellissima saga hai ragione _________________

"007 sei pronta?" "keee? è troppo classico!" "allora Herm1 va bene?"
"certooo Herm1 pronto a indagare!!
Kiamate pure Herm1-Herm2, l'agenzia investigativa fatta x voi!!! XD |
|
| Top |
|
 |
sylente Primo Anno

Registrato: 27/06/09 11:25 Messaggi: 58 Residenza: aìla stanza delle necessità

|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Il film verrà diviso appena il trio viene catturato dai Ghermidori e l'ottavo inizierà con i Ghermidori che li porteranno a Villa Malfoy _________________ la felicità si puo trovare anche negli attimi piu tenebrosi , se solo uno si ricorda di accendere la luce . |
|
| Top |
|
 |
Ginny Red Secondo Anno

Registrato: 12/04/09 21:17 Messaggi: 362 Residenza: Parco di Hogwarts,Serra di Erbologia.

|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ho sentito che in questa scena inseriranno un inseguimento nella foresta alla fine della quale harry,ron ed hermine saranno catturati. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
sasa Secondo Anno

|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
| Ginny Red ha scritto: |
Ho sentito che in questa scena inseriranno un inseguimento nella foresta alla fine della quale harry,ron ed hermine saranno catturati. |
ma stanno sempre a inserire scene nuove e a tegliare le scene originali!?!
si credono piu bravi della rowling? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Ginny Red Secondo Anno

Registrato: 12/04/09 21:17 Messaggi: 362 Residenza: Parco di Hogwarts,Serra di Erbologia.

|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 9:39 pm Oggetto: |
|
|
ma dai,questa pare forte,non che sconvolga tanto la saga! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|