Indice del forum Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Come ti è sembrato Harry Potter e il Principe Mezzosangue?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi
Precedente :: Successivo  

Come vi è sembrato il sesto film?
Bellissimo, il migliore dei sei
 15%  [ 5 ]
Piuttosto bello
 51%  [ 17 ]
Passabile
 9%  [ 3 ]
Abbastanza brutto
 6%  [ 2 ]
Assolutamente deludente
 18%  [ 6 ]
Voti Totali : 33

Autore Messaggio
ssaretta94
Novizio

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Io quando avevo letto il libro ero rimasta letteralmente delusa...era boh, piatto,nn c'era 1 vera e propria storia...insomma nn mi aveva convinto...
Invece qnd ho visto il film mi sono accorta ke hanno fatto diventare questo film il + divertente e originale...
insomma, x me il film ha migliorato il libro!!!
beh, naturalmente anke io sono sconcertata x alcune cosa IMPORTANTISSIME tralasciate (ho paura ke toglieranno il matrimonio da 7° film...), ma x me è stato ABBASTANZA BELLO!!!
Razz
Exclamation P.S.=quoto completamente ki ha parlato del 4°libro come il migliore...
CALICE DI FUOCO 4EVER miglior film di HP!!!

W sirius
Settimo Anno

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ssaretta94 ha scritto:
Io quando avevo letto il libro ero rimasta letteralmente delusa...era boh, piatto,nn c'era 1 vera e propria storia...insomma nn mi aveva convinto...
Invece qnd ho visto il film mi sono accorta ke hanno fatto diventare questo film il + divertente e originale...
insomma, x me il film ha migliorato il libro!!!
beh, naturalmente anke io sono sconcertata x alcune cosa IMPORTANTISSIME tralasciate (ho paura ke toglieranno il matrimonio da 7° film...), ma x me è stato ABBASTANZA BELLO!!!
Razz
Exclamation P.S.=quoto completamente ki ha parlato del 4°libro come il migliore...
CALICE DI FUOCO 4EVER miglior film di HP!!!

i gusti saranno gusti, ma qua stiamo andando oltre... ha migliorato il libroo?????!!!!! siamo impazziti?
io sono d'accordo con Naufrago!

vivo per lei da quando sai, la prima volta l'ho incontrata, non mi ricordo come mai, mi è entrata dentro e c'è restata...
Profilo Invia messaggio privato
sasa
Secondo Anno

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

è vero che il sesto libro è il più ''brutto'' e noioso della serie, ma anche il film..!!certo, il film è più divertente del libro, ma molto più banale! dov'è finita la guerra incombente?il clima di tensione che si percepisce nel libro?la storia di voldemort?e la storia tra Harry e Ginny, uno stupido bacietto che neanche si capisce perchè se lo sono scambiati dato che la loro storia è stata molto trascurata!e c'era proprio bisogno di fare una tragedia per la storia d'amore tra ron e lavanda? Secondo me hanno messo in primo piano i punti meno importanti della storia... se li avesse mantenuti, non mi lamenterei neanche delle scene tolte o aggiunte, però che cavolo!! grazie a questo ''fantastico'' film, ota tutti i miei amici pensano che hp sia una storia per bambini!!
Primo Anno

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti!!!! a me il film è piaciuto moltissimo....l'unica delusione è la morte di silente....non vedo l'ora che esca al cinema l'ultimo Very Happy
Meghy
Auror

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco a capire come mai dite che il sesto libro è stato il peggiore della serie,a me l'unico che ha alsicato qualche dubbio è l'ultimo di sicuro non il sesto,che per me è fatto benissimo. Io ho sempre cercato di non pensare al libro quando andavo a vedere un film,perchè mi ero stancata di lamenatrmi delle scene tolte, in un certo senso avvo concluso che alcune cose si potevano capire lo stesso e che altre erano davvero secondarie, ho capito di dover accontentarmi, di non poter pretendere tutto nei film.
Nel caso del sesto film invece...bè per me è stato mooolto deludente,non sentivo per nulla la magia della saga,non mi sembrava di vedere Harry potter.Ricordo di aver difeso molto il quinto film (in particolare nelle mie discussioni con naufrago),ma il regista sta volta mi ha proprio delusa...
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Profilo Invia messaggio privato MSN
W sirius
Settimo Anno

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meghy ha scritto:
Non riesco a capire come mai dite che il sesto libro è stato il peggiore della serie,a me l'unico che ha alsicato qualche dubbio è l'ultimo di sicuro non il sesto,che per me è fatto benissimo. Io ho sempre cercato di non pensare al libro quando andavo a vedere un film,perchè mi ero stancata di lamenatrmi delle scene tolte, in un certo senso avvo concluso che alcune cose si potevano capire lo stesso e che altre erano davvero secondarie, ho capito di dover accontentarmi, di non poter pretendere tutto nei film.
Nel caso del sesto film invece...bè per me è stato mooolto deludente,non sentivo per nulla la magia della saga,non mi sembrava di vedere Harry potter.Ricordo di aver difeso molto il quinto film (in particolare nelle mie discussioni con naufrago),ma il regista sta volta mi ha proprio delusa...

già... sono d'accordo!

vivo per lei da quando sai, la prima volta l'ho incontrata, non mi ricordo come mai, mi è entrata dentro e c'è restata...
cristinaHP
Primo Anno

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, il film era carino...niente di speciale secondo me!!!! mi spiace ma io ho sentito troppo la mancanza di alcune parti del libro!!! e guardare un film senza tener conto del libro non riesco!!!
...so take the photographs and still frames in your mind hang it on a shelf of good health and good time tattoos of memories and dead skin on trial for what it's worth it was worth all the while I hope you had the time of your life...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: