| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sirya Black Primo Anno

|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 3:26 pm Oggetto: Cormac McLaggen |
|
|
Scontroso, pomposo, arrogante, pieno di sè. E' così che mamma Rowling ha descritto uno dei nuovi personaggi entrati in scena in HPHBP. E il suo carettere rispecchia un pò anche il suo fisico. Grasso e bruttino. Tuttavia, cosa succederbbe a McLaggen se l'attore scelto per interpretarlo fosse lui?
Non sarebbe il ragazzo ideale? Non sarebbe il ragazzo perfetto? Postate amiche, postate e fatemi sapere cosa ne pensate  _________________ Sirya Black
 |
|
| Top |
|
 |
HermionKla Secondo Anno

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
xk mi assomiglia all'attore ke ha fatto Roran in Eragon???  _________________

"007 sei pronta?" "keee? è troppo classico!" "allora Herm1 va bene?"
"certooo Herm1 pronto a indagare!!
Kiamate pure Herm1-Herm2, l'agenzia investigativa fatta x voi!!! XD |
|
| Top |
|
 |
Ginny Red Secondo Anno

Registrato: 12/04/09 21:17 Messaggi: 362 Residenza: Parco di Hogwarts,Serra di Erbologia.

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Quell'attore era molto carino... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

Registrato: 03/11/06 15:55 Messaggi: 2175 Residenza: cittadina del mondo

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 10:33 am Oggetto: |
|
|
Bè a me non piace particolarmente,anzi non mi piace proprio.  _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
HtB Secondo Anno

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, dove sta scritto che è grasso e brutto? Le descrizioni di McLaggen della Rowling, se non sbaglio, trattano solo il suo carattere (e al massimo l'unica cosa sul suo fisico che vien detta è la costituzione robusta). Anzi, il fatto che Hermione comunque gli dà una possibilità mi ha sempre fatto pensare che non fosse affatto brutto. Per me l'attore va bene. _________________ "Ron, just becuase you have the emotional span of a teaspoon doesn't mean we all have". (H.P. and the Order fo the Phoenix)
"Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando". Silenzio.
"Che sia troppo tardi, madame". (Oceano Mare) |
|
| Top |
|
 |
Sirya Black Primo Anno

|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 3:04 pm Oggetto: |
|
|
[color=indigo]Ma non dimentichiamo neanche che Harry (sempre molto obiettivo nei confronti di Hermione) definisce McLaggen brutto. Zia Kat non ha mai lasciato particolari sul bell'aspetto di Cormac. _________________ Sirya Black
 |
|
| Top |
|
 |
Ginny Red Secondo Anno

Registrato: 12/04/09 21:17 Messaggi: 362 Residenza: Parco di Hogwarts,Serra di Erbologia.

|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma neanche sul brutto. A me l'attore piace anche se il personaggio rimane odioso fino al midollo. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Giallo Prefetto

Registrato: 06/11/06 17:02 Messaggi: 526 Residenza: In un punto imprecisato dell'universo

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 12:12 am Oggetto: |
|
|
McLaggen non è descritto come brutto, forse nemmeno come bello, ma se comunque è uscito con Hermione vuol dire che forse tanto male non era.
Credo che, dato che comunque la bellezza di McLaggen non sia stata menzionata, il regista abbia optato comunque per un ragazzo bravo e con bella presenza, scenograficamente parlando.
Io comunque ho ancora i miei dubbi sulla somiglianza Hermione - Emma dato che credo la Watson sia decisamente più carina di Hermione descritta nei libri... _________________
Il settimo libro si chiamerà “Harry Potter e le Piramidi di Furmat”
Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde.
Diffidate dagli Spoiler  |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

Registrato: 03/11/06 15:55 Messaggi: 2175 Residenza: cittadina del mondo

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
Mah...Giallo, io credo che quando l'hanno scelta,quando aveva 10 anni non era poi così tanto carina,era anche una bambina,poi negli anni si è fatta una bella ragazza,non potevano mica cambiarla. _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
|