| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Meghy Auror

Registrato: 03/11/06 15:55 Messaggi: 2173 Residenza: cittadina del mondo

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Bè Cristina,penso che la tua supposizione sia quella che fanno un pò tutti,dopo aver visto l'ultima stagione,che in unc erto senso ha dato più spiegazioni che aperto nuovi misteri. A nessuna è dispiaciuta tantissimo la "morte" di Juliet??? Io ci sono rimasta malissimo! _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
Potter95 Primo Anno

Registrato: 28/10/09 17:18 Messaggi: 27 Residenza: Luogosanto, Sardegna
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Prego CristinaHP!!!  _________________ Viva la saga di Harry Potter |
|
| Top |
|
 |
Erika HP Primo Anno

Registrato: 22/08/09 09:52 Messaggi: 96 Residenza: Godric's Hollow

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Be sappiamo da dove arrivi ma che cosa sia non ancora!!!infatti arriva dal santuario in cui ben incontra il fantasma di sua figlia!!!però cosa sia non ne ho proprio idea!!!l unica cosa che mi puo venire in mente seppur assurda potrebbero essere tutti i fantasmi dell isola cioè tutte le persone morte sull isola poi da qui proseguirei con la teoria di cristina hp
Cmq a chi interessa è in vendita il cofanetto della 5° stagione!!! _________________ _Canta, Ridi, balla, ama e vivi intesamente Ogni attimo della tua vita, Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi_ (Charlie Chaplin) |
|
| Top |
|
 |
cristinaHP Primo Anno

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
certo, meghy, è quella che fanno un po' tutti, però ad essere sinceri non mi viene in mente altro!!!! poi perchè tu metti tra virgolette "morte"???? credi sia ancora viva??? spero di sì perchè come personaggio mi piaceva moltissimo!!!anche se non era la mia preferita... quelli al posto d'onore sono charlie(anche se è gia bell'e che andato) e sahid...e i vostri personaggi preferiti quali sono?  _________________ ...so take the photographs and still frames in your mind hang it on a shelf of good health and good time tattoos of memories and dead skin on trial for what it's worth it was worth all the while I hope you had the time of your life... |
|
| Top |
|
 |
Erika HP Primo Anno

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Be i miei personaggi preferiti sono Jack e James!!!!e oltre tutto Mat Fox(Jack) è uno dei miei attori preferiti!!!
 _________________ _Canta, Ridi, balla, ama e vivi intesamente Ogni attimo della tua vita, Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi_ (Charlie Chaplin) |
|
| Top |
|
 |
Potter95 Primo Anno

Registrato: 28/10/09 17:18 Messaggi: 27 Residenza: Luogosanto, Sardegna
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Il mio personaggio preferito e JAMES!!!!!!  _________________ Viva la saga di Harry Potter |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 5:13 pm Oggetto: |
|
|
| cristinaHP ha scritto: |
certo, meghy, è quella che fanno un po' tutti, però ad essere sinceri non mi viene in mente altro!!!! poi perchè tu metti tra virgolette "morte"???? credi sia ancora viva??? spero di sì perchè come personaggio mi piaceva moltissimo!!!anche se non era la mia preferita... quelli al posto d'onore sono charlie(anche se è gia bell'e che andato) e sahid...e i vostri personaggi preferiti quali sono?  |
perchè fa scoppiare la bomba e dovrebbero morire tutti quelli sull'isola e sappiamo che non può essere che muoiono tutti,che potranno fare in modo che ritornino indetro nel tempo,in modo tale da non essere mai arrivati sull'isola. Quindi io spero. E' il mio personaggio preferito,oltre a James. Quella che ultimamente sto detestando è Kate! _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
cristinaHP Primo Anno

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione!! anche io ultimamente la sopporto poco!!diciamo pure che ormai si crede il centro del mondo!!!speriamo solo che migliori...all'inizio non era così!! _________________ ...so take the photographs and still frames in your mind hang it on a shelf of good health and good time tattoos of memories and dead skin on trial for what it's worth it was worth all the while I hope you had the time of your life... |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Stranamente in questo telefilm il triangolo amoroso Jack-Kate-James dopo un pò mi aveva stufata,perchè ad un certo punto Kate iniziava a sembrare una banderuola. Quando hanno introdotto il personaggio di Juliet,che ha un carattere forte come quello di Kate,ma è più sensata come donna, non ho potuto che apprezzare di più il comportamento dell'ultima arrivata che quello di Kate,anche se Juliet all'inizio una piccola relazione con Jack l'ha avuta,ma poi è rimasta fedele a James. Ad un certo punto di Kate,ma anche di Jack, non me ne importava più,mi sembravano più interessanti le storie che accadevano sull'isola. Jack,poi,come personaggio ha perso un pò di valore durante l'ultima stagione,non essendo più il capo moralista,ha riacquistato valore solo nelle ultime puntate.
Gli altri personaggi che non hanno perso valore sono Ben e Locke. _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
Erika HP Primo Anno

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Ben secondo me è un personaggio molto intrigante nel senso che grazie al suo passato e cio che rappresenta sull isola rimane fin dalla prima volta che appare uno dei tanti misteri anche se credo che lui sarà quello che ci svelerà più cose!!!loke per quanto potesse essere interessante è "morto" e quindi non so se apparira ancora!!!! _________________ _Canta, Ridi, balla, ama e vivi intesamente Ogni attimo della tua vita, Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi_ (Charlie Chaplin) |
|
| Top |
|
 |
cristinaHP Primo Anno

|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:29 pm Oggetto: |
|
|
io invece locke non l'ho mai amato più di tanto, anche se non ho mai capito perchè !! ben invece devo dire che l'ho rivalutato nel corso della quarta stagione, anche se visto come manipola i superstiti(nella stagione dopo) per farli tornare sull'isola stava quasi per perdere i punti che avevo elargito in suo favore!!!! _________________ ...so take the photographs and still frames in your mind hang it on a shelf of good health and good time tattoos of memories and dead skin on trial for what it's worth it was worth all the while I hope you had the time of your life... |
|
| Top |
|
 |
|