Indice del forum Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Consigli
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Proposte
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ginny Red
Secondo Anno

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ehi,teniamoci pronti! Richelius mi ha informato che presto la scuola sta per arrivare! forse anche in settimana!
Secondo Anno

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ginny Red ha scritto:
Ehi,teniamoci pronti! Richelius mi ha informato che presto la scuola sta per arrivare! forse anche in settimana!

speriamo!!
Secondo Anno

MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Si,si,mi ha confermato lui! ha detto che dobbiamo iniziiare a pensare alle sezioni...
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi!
Scusatemi per il ritardo...
Ho preparato tutto per la sezione. Se mi date l'ok metto online tutto in un paio d'ore.

Sarà di struttura simile a questo forum (diversa la grafica), con tutte le sezioni personalizzabili come volete.

Però dovete mettere in conto due cose:

1) Serve davvero tanto lavoro per gestire una "Scuola di Magia" e servono tante persone volenterose. Servono innanzitutto alunni che seguano, poi prefetti, professori, etc.

2) Vi serve anche un Preside.
Io come vedete ho periodi in cui, anche se vi assicuro ho molta buona volontà, faccio fatica a seguire il forum, e non riuscirei a seguire la nuova sezione bene come è d'obbligo per un nuovo progetto.

Io comunque seguirò un po' lo stesso, e per tutte le cose tecniche ci sarò sempre, però non posso riescire a gestire la "Scuola" nel senso vero e proprio.

Parlatene e fatemi sapere. Se mi date l'ok ormai per installare tutto ci vuole pochissimo.

ciao !
Albus Dumbledore
Harry Potter and the Half-Blood Prince

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ilserpeverde....
Newsposter
Newsposter

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

per me potrebbe andare molto bene come progetto. io ti potrei aiutarti e diventare prefetto!
Profilo Invia messaggio privato
Meghy
Auror

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai ragazzi fatevi avanti,così Richelius non la crea inutilmente questa "scuola di magia".
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Hermione_Granger
Secondo Anno

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

per me va bn.. cercherò di passare tutti i giorni.. mi dispiace per alcuni motivi non potrò entrare tutti i giorni soprattutto xk si avvicanano le verifiche per le pagelle ( nella mia scuola le pagelle le danno a divembre), vado in gita per tre giorni fra poco tempo ecc.. cmq credo che unn po' di tempo lo troverò Smile
Prefetto
Prefetto

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

A mio tempo proposi un idea per un gdr, su tutt'altra piattaforma... ovvero creando un sito web collegato ad Harry Potter Italia. Ma mancavano i fondi dato che la creazione di un sito così complesso come da me descritto (eh si, sono ambizioso) richiedeva un po' di soldini.

Teoricamente io sono ancora disposto a rimetteri qualcosina di denaro ma non posso farcela da solo..se il sito gira bene si può anche guadagnare attraverso l'inserimento di un banner pubbicitario in modo da ricavare i costi di creazione, e si può creare un sistema di "donazioni" volontarie..
Ovviamente non posso richiedere nessuno sforzi di nessun genere in pieno periodo di crisi e molti di voi non sono nemmeno maggiorenni, ma magari troviamo qualcosa di più economico...

Ps. Il prezzo del sito è riferito al fatto (non so se molti di voi lo sanno) che avere un dominio (cioè una pagina di un sito .it .com etc..) bisogna pagare una quota annuale. In realtà il vero prezzo del sito però sarebbe la creazione vera e propria della parte grafica. Richelius è bravo, ma qui si parla di gestire un sito ben più complesso e per i lavori grafici bisogna contattare uno Studio. Noi ovviamente avevamo pensato al meglio del meglio, yumestudio, che ha creato il sito di diagonalley. Wink

Il settimo libro si chiamerà “Harry Potter e le Piramidi di Furmat”
Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde.

Diffidate dagli Spoiler Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ginny Red
Secondo Anno

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah,diagonalley è un grande sito! Quello di HP più popolato che ci sia...lo adoro...basta OT!XD
Comunque si può sostenere questo sito con una donazione in denaro? Certi siti che conosco possono ricevere donazioni. Comunque io posso venire qua tutti i giorni,di sera. Quando si tratta di fine settimana e giorni festivi ho tutto il giorno a disposizione per navigare quindi sarò presente. Very Happy
Se non mi vedete qui connessa per due giorni di fila o ho avuto problemi di connessione oppure sono crepata. Laughing
Primo Anno

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

è una bellissima idea, ma nn so se riesco a collegarmi sempre...per un motivo o per l'altro a volte nn riesco proprio tutti i giorni...

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Giallo
Prefetto
Prefetto

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se l'idea si attua, non sarete i soli utenti a connettervi, non vi preoccupate Cool

Aspetto delucidazioni da Rich Wink

Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde.

HermionKla
Secondo Anno

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

io nn entro ogni gg sul forum x la scuola ma se l'idea va in porto tenterò di entrare più spesso

"007 sei pronta?" "keee? è troppo classico!" "allora Herm1 va bene?"
"certooo Herm1 pronto a indagare!!

Kiamate pure Herm1-Herm2, l'agenzia investigativa fatta x voi!!! XD
Profilo Invia messaggio privato MSN
W sirius
Settimo Anno

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ci posso essere... anzi, ci VOGLIO essere!!!! Very Happy

vivo per lei da quando sai, la prima volta l'ho incontrata, non mi ricordo come mai, mi è entrata dentro e c'è restata...
Profilo Invia messaggio privato
Giallo
Prefetto
Prefetto

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono riuscito a contattare finalmente Richelius.
L'unico "ostacolo" per il momento è rappresentato dalla disponibilità economica, in secondo luogo, sarebbe opportuno trovare qualche altro amministratore. Per inciso, qualcuno abile con la grafica, e qualcuno che aiuti me nella gestione del gioco di ruolo.

Chi conosce, o pensa di poter ricoprire un ruolo in questo nuovo, grande e ambizioso progetto, si faccia avanti, oppure ci faccia conoscere l'interessato.

Sono ben accette donazioni. Wink

Hermione la Mezzosangue
Primo Anno

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bah... a me piacerebbe essere d'aiuto nel gioco di ruolo, ma non sono così eccellente nella grafica... Comunque se proprio non doveste trovare nessuno ad aiutarvi io mi offro volontaria, anche se, come ho detto prima, non sono tutto questo genio....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Proposte Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo
Pagina 18 di 19

Vai a: