Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunit di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Problema Chat

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Problemi e domande
View previous topic :: View next topic  
Author Message
corvettonero
Settimo Anno

PostPosted: Fri Feb 22, 2008 11:46 pm    Post subject: Problema Chat Reply with quote

salve , avevo un problema con la chat come mai???
riesco ad entrare, ma mi da il nome Anonymuos, e poi non posso interagire quando ci sono altri utenti dentro...potete risolvermi il problema?grazie...
ah un'altra cosa...ho notato che la scritta Harry Potter Italia nella Home, contiene un triangolo, un cerchio e una linea...non ditemi che stato fatto casualmente, se no ci rimango maleeeeeeeeee!!!!
Secondo Anno

PostPosted: Fri Feb 22, 2008 11:50 pm    Post subject: Re: Problema Chat Reply with quote

corvettonero wrote:
riesco ad entrare, ma mi da il nome Anonymuos, e poi non posso interagire quando ci sono altri utenti dentro...potete risolvermi il problema?grazie...
ah un'altra cosa...ho notato che la scritta Harry Potter Italia nella Home, contiene un triangolo, un cerchio e una linea...non ditemi che stato fatto casualmente, se no ci rimango maleeeeeeeeee!!!!

mi sa che cho preso gusto!
uniti nel problema a quanto pare.....
cmq un po distrattino il signore....c' gia una sezione dove venivano spiegati i segni Wink Wink
chissa da chi si fa distrarre!
cristina
Terzo Anno

PostPosted: Sat Feb 23, 2008 10:01 am    Post subject: Reply with quote

I segni chiaramente non sono casuali sono simboli precisi.... [spoiler] ti ricordano qualcosa?.....
SanaKurata90
Primo Anno

PostPosted: Sat Feb 23, 2008 1:16 pm    Post subject: Reply with quote

Ah anke io ho lo stesso problema nella chat.. cmq ma ke davvero [spoiler]?? wow ke ideuzze ke avete Wink
Back to top
View user's profile Send private message
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Sat Feb 23, 2008 7:26 pm    Post subject: Re: Problema Chat Reply with quote

corvettonero wrote:

Prima di entrare in chat assicuratevi di aver effettuato correttamente il log in; cos facendo non dovrebbe pi darvi alcun problema. In caso contrario fate sapere Wink2 .
Per quanto riguarda invece il logo, naturalmente non un fatto casuale: qui per severamente vietato scrivere spoiler! Cercate nell'apposita sezione Annuire .
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
рефспам
Guest

PostPosted: Fri Jun 29, 2018 8:59 am    Post subject: Problema Chat Reply with quote

Test test test

Unaltra prova per vedere se abbiamo davvero risolto il problema

? e #"?&/

Questo mi serve per allungare il messaggio
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Problemi e domande All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum